Mercato Carpi: preso Hamza Larhrib in prestito dal Zola Predosa

Scritto da il 4 Luglio 2023

Il Carpi chiude per Larhrib

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’U.S. Corticella

 

Dopo un inseguimento durato per tutto il mese di giugno, il Carpi ha concluso positivamente la trattativa con il Zola Predosa per portare al Cabassi il trequartista/ala sinistra Hamza Larhrib. Il 19enne talento italo-marocchino arriva in prestito con possibilità di riscatto dal club bolognese fino al 30 giugno 2024. Si tratta dell’undicesimo componente della rosa a disposizione di mister Cristian Serpini.

Nato a Rabat il 17 settembre 2003, Larhrib è cresciuto nei vivai del Barca Breno e del Zola Predosa, poi nell’estate del 2021 l’attuale direttore sportivo biancorosso Riccardo Motta lo ha portato in prestito al Corticella. Nel biennio in biancoceleste Hamza ha contribuito in modo determinante alla promozione dall’Eccellenza (7 gol) e alla recente vittoria dei Play-off del Girone D di Serie D proprio contro il Carpi lo scorso 21 maggio, chiudendo l’annata 2022-2023 con 35 presenze e 11 reti (miglior marcatore stagionale insieme ai colleghi di reparto Oubakent e Trombetta).

Ecco le prime dichiarazioni rilasciate da Larhrib al sito ufficiale: “Sono orgoglioso di poter vestire i colori di una Società importante come Carpi. Ringrazio il Presidente e il Direttore Sportivo per aver permesso questo trasferimento e allo staff tecnico per avermi accordato tanta  fiducia. Sono carico ed entusiasta della mia scelta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background