Marano, mercoledì 31 luglio alle 20 al “Salotto Matteotti” si presenta il libro “Santiago” di Giuseppe Leonelli
Scritto da Redazione il 30 Luglio 2019
Mercoledì 31 luglio 2019 alle ore 20:00, l’Associazione Magica Marano, propone la novantasettesima Presentazione del libro “Santiago” di Giuseppe Leonelli che si terrà all’interno della centralissima e caratteristica cornice del “Salotto Matteotti” sotto la grande quercia.
Il libro Santiago racconta l’avventura vissuta dall’autore attraverso un lungo e fantastico cammino dai Paesi Baschi a Santiago de Compostela realizzato in completa solitudine percorrendo oltre 850 km.
Sarà presente anche Lauro Cibelli che accompagnerà con la sua voce e la chitarra alcune canzoni di repertorio insieme a Sarita Savigni per letture del libro. Durante la serata saranno proiettate alcune immagini con il supporto di Elettrica Soro.
Parteciperanno all’evento in qualità di stand gastronomici alcuni commercianti di Magica Marano:
Pizzeria Arcobaleno,Salumificio Galli, Bar Sport,Gelateria Sole e Luna, Silicy Fruit e Azienda Vinicola Poggio Murazzo.
Prima e durante vi saranno appositi stand food and drink con menù fisso realizzati dei commercianti locali. “A impreziosire la serata saranno presenti macchine d’epoca collocate ai margini della piazza (Classica Club Vignola se presenti). Media partner della serata Web Radio 5.9 e la testata online Il Mostardino.it.