Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Mantova, giovedì al Teatro Sociale di scena lo spettacolo “Luce” di Fiorella Mannoia e Danilo Rea

Scritto da il 27 Novembre 2023

Fiorella Mannoia e Danilo Rea portano la magia del live piano e voce al Teatro Sociale di Mantova con lo spettacolo “Luce”

 

Danilo Rea

Danilo Rea e Fiorella Mannoia (foto di Simone Cecchetti)

 

Ha già collezionato sold out a ripetizione con oltre 30 date da nord a sud, ed ora la magia di “Luce”, lo straordinario live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, che ha conquistato il pubblico con la sua atmosfera intima e potente a lume di candela nelle location più suggestive di tutta Italia, fa tappa nei teatri con tanti nuovi appuntamenti. A Mantova è atteso per giovedì, 30 novembre al Teatro Sociale. La data mantovana è organizzata da Mister Wolf e rientra nell’ambito della rassegna Mantova Live Theatre.

I biglietti sono disponibili su TicketOne, nei circuiti di vendita abituali e presso la biglietteria del Teatro Sociale negli orari di apertura.

Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.

Uno spettacolo unico ed emozionante in cui il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in un live capace di incantare il pubblico con la sua intensità.

“Luce” è prodotto da Friends & Partners, Oyà e Mercurio Management. Per tutte le ulteriori info: Clicca QUI.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *