L’Ora Rossa – Il Sindaco di San Felice sul Panaro Goldoni a Radio 5.9: “Importante il rispetto delle regole. Usciti dall’emergenza il Governo pensi a imprese e lavoratori”

Scritto da il 19 Marzo 2020

A “L’Ora Rossa” di questa sera è intervenuto il Michele Goldoni, Sindaco di San Felice sul Panaro, per un aggiornamento sulla situazione coronavirus nel proprio Comune:

“Come in tutti i comuni a noi vicini abbiamo persone in quarantena e persone risultate positive ai test covid, una situazione da monitorare ma che per ora resta nella norma a livello di numeri.

Salvo un primo momento di inosservanza delle disposizioni da alcuni ora i cittadini stanno comprendendo e rispettare le ordinanze. Capiamo le difficoltà ma oggi la priorità è la salute di tutti i cittadini. C’è una forte collaborazione fra sindaci dei vari Comuni, si condividono le informazioni e si agisce in modo unito per dare un segnale di forza e unione. 

Il problema economico non sarà di dimensioni trascurabili: mi auguro che il Governo agisca con concretezza stando accanto alle attività produttive e ai lavoratori portando risposte concrete. Noi, come Sindaci, assieme alla Regione, saremo al fianco di tutte le imprese e della nostra gente per ripartire una volta finita l’emergenza.”

Ogni giorno alle ore 19:00  e la domenica alle ore 15.00 “L’Ora Rossa” vi terrà aggiornati sulle novità riguardanti l’emergenza dando voce ad amministratori locali, medici, imprenditori e giornalisti che ci racconteranno, da tutte le parti d’Italia, ciò che stanno affrontando in questo momento.

Riascolta l’intervista completa


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background