Lebez S.p.A. nuovo partner ufficiale di Web Radio 5.9

Comunicato stampa

Radio 5.9 è lieta di annunciare che l’azienda LEBEZ S.p.A. è entrata ufficialmente a far parte dei partner ufficiali dell’emittente.

Siamo molto felici di questa nuova partnership con un’impresa eccellente come Lebez S.p.A. – commenta il responsabile commerciale di Radio 5.9 Nicola Pozzati – questa azienda infatti, in oltre cinquant’anni di attività (viene fondata a Correggio in Provincia di Reggio Emilia nel 1959 da Vilmo Bezzecchi, ndr), è diventata un punto di riferimento nel proprio settore a livello nazionale per cui non possiamo che essere felici del fatto che una realtà tanto affermata abbia creduto e sostenga in maniera concreta il nostro progetto.

Informazioni partner

Lebez S.p.A. è l’azienda di importazione e distribuzione di articoli di cancelleria più importante nel mercato Italiano. Già dai primi anni la cura dedicata alla selezione dei prodotti, alla personalizzazione del packaging, alla produzione di cataloghi sempre più completi ed alla serietà dei rapporti con i clienti, dava all’Azienda la spinta che oggi la pone ai primissimi posti nel mondo della cancelleria per competenza, serietà ed efficienza.

La qualità sempre in primo piano per offrire al cliente una selezione accurata di prodotti pratici, creativi ed eleganti, ed un valore aggiunto fatto di design e fantasia, ma anche di ricerca ed innovazione, hanno reso Lebez un partner affidabile ed un punto di riferimento nel settore cartoleria di alta gamma.

Oggi Lebez si sviluppa in un area di 13.000 mq di magazzini ed uffici impiegando 60 dipendenti diretti ed una rete vendita capillare su tutto il territorio nazionale essendo presente nei canali di vendita ingrosso cartoleria e negozi specializzati, con linee dedicate ed una vastissima varietà di articoli, ampiamente dettagliati sul nostro sito www.lebez.com.

Lebez anticipa le esigenze del mercato guardando al futuro… e la passione continua!

lebez-spa-partner-radio-5-9-news-notizie-azienda-impresa