Inglorious Globastards, Forchielli e Scacciavillani su Recovery “Splash”, contagio via aerosol e occupazione in Usa
Scritto da Redazione il 15 Maggio 2021
Forchielli e Scacciavillani si confrontano sulle posizioni dell’Organizzazione mondiale della sanità in materia di contagio
In questa nuova puntata della serie Inglorious Globastards, format YouTube di analisi dei principali temi d’attualità a livello nazionale ed internazionale condotto dall’imprenditore Alberto Forchielli e dall’economista Fabio Scacciavillani, si parla delle novità sulle posizioni dell’OMS in materia di contagio da coronavirus, della “scarsa efficacia dei lockdown prolungati“, di politica e multinazionali americane con alcune considerazioni davvero sorprendenti, una tra tutte: “i fondi destinati all’Italia dal programma Next Generation EU” equivarrebbero “a due tirmestri di ricavi di Amazon“.
Inglorious Globastards
Inglorious Globastards
“Inglorious Globastards è un progetto che nasce da un idea di Fabio Scacciavillani e Alberto Forchielli. Attraverso i loro video ci raccontano la verità, sparata a bruciapelo e senza filtri, su diverse tematiche di carattere economico e geopolitico, che riguardano l’Italia, l’Europa ed il mondo nella sua complessità. Perchè?Perchè un informazione manipolata produce una nazione infetta e ci porta al disastro economico”