I “DELAYERS” questa sera sbarcano a Radio 5.9 a “The Sultan on air”

“Delayers” è un trio di Dj produttori di San Marino , composto da : Federico Bombini, John Carattoni e Luca Zucchi.
Il nome nasce artisticamente nel 2011 ed è un’esclusiva ” Virus T Studio”.
La loro prima uscita “Easy Up” ,è entrato nelle classifiche internazionali di diritto,successivamente è stato remixato da artisti del calibro di ” Maison &  Dragen”.
Dalla collaborazione con “Maurizio Gubellini” nasce “In da House”,un vero disco “bomba”,uscito sull’etichetta inglese CR2.
Da questo nasce un ottimo rapporto lavorativo ,tanto da arrivare a remixare insieme “ATOM”,hit mondiale creata dagli artisti italiani “Nari e Milani”.
Non scordiamoci assolutamente il remix dell’artista francesce “David Guetta”,per la sua “Play Hard”!
Dopo questi grandissimi successi, al palmarès , si aggiunge la collaborazione con ” Tiesto” ed il duo “Nari & Milani”. Questa ha il nome di “Move to the Rhytm”, pubblicata sulla ambita etichetta “Musical Freedom”.
Gli anni 2013/14/15 sono stati anni molto importanti ,che hanno visto collaborazioni con artisti come “Robbi Rivera”, “EXECUTE” e “THE COBS”.
Per non parlare dei brani usciti sulle prestigiose etichette come ” Armada”,”Flamingo”,”Big and Dirty”,”Sosumi” e ” Juicy Music”.
Ma quando pensi che le sorprese sono finite ecco che ne arrivano altre.
Infatti il 2015 si conslude con il fortissimo brano “Make them Bounce”,fusione tra stili come la Future bass e altri stile radiofonici.
Il video ufficiale ha fatto il giro del mondo in diverse TV estere.
Grazie a tutti questi risultati, i “Delayers” possono vantare anche di essersi esibiti in paesi come : USA,Francia e Replubbica Ceca ed ovviamente Italia.
Ma il 2016 parte alla grandissima per il trio con un contratto firmato per la “Universal Music” e la “Nameless Records”.
Tenete d’occhio questi tre, ne vedrete delle belle!
Ringraziamo gli artisti per la disponibilità ringraziamo inoltre “Sybel Communication”ed anche lo staff “Virus T studio” che ha reso tutto ciò possibile.

Seguite la diretta su www.radio5punto9.it
Su TuneIn e sulla nuovissima APP
AppleStore: https://appsto.re/it/7b3ieb.i

PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details

Interagite al 327 7774740
info@radio5punto9.it