Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Fondazione CR Carpi, insediato il nuovo CDA: Ascari nuovo presidente, Campedelli vice

Scritto da il 20 Settembre 2022

Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi

 

carpi

 

Nella seduta di ieri, lunedì 19 settembre, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi per i prossimi quattro anni.

Il nuovo organo, eletto all’unanimità dal Consiglio di Indirizzo a inizio settembre, ha provveduto a nominare, come da statuto tra i suoi componenti, il vicepresidente dell’ente, conferendo la carica a Enrico Campedelli, sindaco di Carpi nel decennio 2004-2014 e in seguito consigliere regionale fino al gennaio 2020.

La presidenza dell’ente è ricoperta dall’ingegnere Mario Arturo Ascari, a capo dell’azienda d’Information Technology Pro-Vision. Mentre esercitano la funzione di consiglieri Andrea Ballestrazzi, avvocato attivo nel mondo del volontariato; l’imprenditrice nel settore moda e presidente di Cna Carpi, Tamara GualandiGiacomo Cabri, professore ordinario del dipartimento di scienze fisiche, informatiche e matematiche e delegato alla didattica dell’Università di Modena e Reggio Emilia; la commercialista Anna Navi e Roberta Della Sala, esperta in ambito sociale e diritti umani.

Con l’insediamento dell’organo e la nomina del vicepresidente si conclude la definizione del CdA della Fondazione CR Carpi che consegue la piena operatività.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *