Fiuggi, spettacolo benefico di Francesco Cicchella per i 25 anni della Caramella Buona: oltre 400 persone nonostante la pioggia

Scritto da il 6 Agosto 2022

Oltre 400 persone allo spettacolo di Francesco Cicchella a Fiuggi per il compleanno della Caramella Buona

 

 

 

Domenica 31 luglio, all’interno della suggestiva cornice del parco delle Terme Bonifacio VIII di Fiuggi, si è tenuto lo spettacolo benefico di Francesco Cicchella realizzato in occasione dei venticinque anni della Onlus La Caramella Buona.

L’associazione, fondata nel 1997 da Roberto Mirabile, è attiva a livello nazionale nel contrasto degli abusi sui minori.

Grazie alla propria incessante attività a tutela delle vittime di abusi la Onlus ha ottenuto oltre 250 anni di condanne al carcere e un ergastolo a carico di sex offender nei processi in cui si è costituita parte civile.

 

L’evento

Neppure la pioggia ha fermato le oltre quattrocento persone accorse per assistere alla performance dello showman napoletano, noto per le divertenti imitazioni e per le proprie doti canore.

All’interno del servizio le interviste a Francesco Cicchella, alla Vice Presidente della Onlus Anna Maria Pilozzi, al Sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini, all’avvocato della Caramella Buona Monica Nassisi e a Enrico Cesaritti, Consulente di Avio Spa, eccellenza italiana nel settore dell’industria aerospaziale, realtà sempre attenta alle tematiche sociali che da anni sostiene La Caramella Buona.

Ricordiamo che l’evento è stato realizzato in collaborazione con Le Terme di Fiuggi, Albergo Universo ed Emmetre Anagni.

 

Il servizio sullo spettacolo di Francesco Cicchella a Fiuggi 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background