Fan dei “Lunapop” o semplici amanti della bella musica? A “Bundagninta” sbarca Kuda!!!

Vi siete innamorati della musica grazie ai Lunapop? Vi piacciono la bella musica e le storie a lieto fine? “Bundagninta” è il programma che fa per voi.

Daniel Bund, artista carpigiano in grande ascesa, vi farà conoscere un altro personaggio straordinario: Augusto Cuda, in arte “Kuda“, affermato tastierista che ha raggiunto la grande fama con la storica band di Cesare Cremonini con la quale collaborerà per due anni. Nel mentre coltiva progetti propri che dopo l’uscita dai Lunapop persegue sino alla pubblicazione di “Anda de Anda” nel 2003.

E’ la scintilla per il bravo cantautore calabrese che partecipa in vari eventi radio televisivi come il “Radio Bruno Estate”. Nell’estate 2005 fa uscire il singolo “bla bla bla” che diventa la sigla del programma televisivo “Cocco Bello” in onda su 7 Gold e condotta da Vladimir Luxuria.

Nel 2009 è in lizza per la vittoria al “San Remo Nuova Generazione” ma i 74000 voti non sono sufficienti per entrare nella finalissima. La Primavera del 2010 è la definitiva svolta della carriera da solista con l’uscita del primo album “Papagust“.

Nel 2016 esce l’apprezzatissimo singolo “Vive Bailando” ( https://www.youtube.com/watch?v=WkmrjSBKi4c) totalmente in lingua spagnola che ha spopolato nei villaggi vacanze e in tutta la penisola Iberica con ottimi riscontri anche in Sud America.

Un grande artista intervistato per voi da un grande artista: “Bundagninta” è solo su Radio 5.9 e vi aspetta mercoledì a partire dalle ore 18.

Seguite la diretta su www.radio5punto9.it
Su TuneIn e sulla nuovissima APP
AppleStore: https://appsto.re/it/7b3ieb.i

PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details…

Interagite al 327 7774740
info@radio5punto9.it