Da venerdì 2 settembre sarà in rotazione radiofonica “Margherita”, terzo singolo estratto da “Volare” (Carosello Records), album certificato disco di platino e che ha raggiunto oltre 100 milioni di stream dalla sua pubblicazione
Dopo il successo dei due singoli ufficiali “Come nelle Canzoni”, certificato doppio disco di platino, “Occhi Rossi”, disco di platino, e dell’inedito estivo “Essere liberi”, ad oggi ancora tra i brani più suonati dalle radio, da domani fuori in radio anche “Margherita”, terzo singolo ufficiale dell’album volare di Coez.
Il nuovo singolo “Margherita”
“Margherita”, prodotto da Sine e Valerio Smordoni, qui in una versione completamente riarrangiata, ha come protagonista il mare, metafora di una distanza incolmabile tra il cantautore e l’interlocutore a cui si rivolge, anche in questo caso parte di una relazione sofferta e complicata, a cui è difficile mettere un punto.
L’arrangiamento è essenziale, quasi una ninna nanna, che trasporta l’ascoltatore con l’immaginazione e verso orizzonti lontani.
L’album “Volare”
“Volare” è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco “È sempre bello” (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano.
In “Volare” Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni.
Il tour
È ancora in corso l’“Essere liberi in tour”, che dopo il successo delle date precedenti, si concluderà con tre date nelle città di Pavia, Agrigento e Catania.
I biglietti per tutte le date sono in vendita online su www.vivoconcerti.com e presso tutte le rivendite autorizzate.