Carpi-Rappresentativa della Montagna 11-1: buon test nel ritiro di Fiumalbo

Scritto da il 6 Agosto 2023

Il Carpi brilla e segna in ritiro

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Il Carpi continua a scaldare il motore nel ritiro di Fiumalbo. I biancorossi hanno disputato questo pomeriggio un allenamento congiunto da 90′ contro la Rappresentativa della Montagna, battuta ampiamente per 11-1.

 

La partita

Mister Serpini ha scelto come modulo il 3-5-2, facendo ruotare 22 giocatori tranne il difensore centrale Maini (l’unico rimasto in campo per tutta la partita), Verza e Vecchi (panchina per entrambi). Out per febbre Sabattini.

La prima frazione si era chiusa sul 7-0 per il Carpi, già avanti sul 3-0 tra il 12′ e il 16′ grazie a Rossini, Bouhali e Calanca. In seguito hanno arrotondato Arrondini con una tripletta e Larhrib.

Nella ripresa si sono tolti soddisfazioni personali i subentrati Sall (doppietta), Forapani e Jaouadi della Juniores, ma anche Santi che ha realizzato il parziale 9-1 per la Rappresentativa.

Serpini ha commentato così la prima uscita del ritiro: “Abbiamo tenuto la palla alta e con una discreta intensità nei primi 25′, poi ci siamo spenti. Ci sono cose positive da portare a casa e altre su cui c’è molto da lavorare. Nella ripresa abbiamo attaccato quasi solo sulla fascia sinistra perché sulla destra si erano viste delle buone trame. Qui bisogna migliorare, altrimenti si diventa prevedibili andando da un solo lato. Proviamo tutti i giorni il 3-5-2 e il 4-3-1-2 perché il modulo dipende dai nostri interpreti e dai nostri avversari. Attualmente il trio difensivo composto da Rossini, Maini e Calanca ci dà maggiore sicurezza ed esperienza“.

 

TABELLINO (amichevole)
CARPI-RAPPRESENTATIVA DELLA MONTAGNA 11-1 (7-0 p.t.)
Reti: 12′ Rossini (C), 13′ Bouhali (C), 16′ Calanca (C), 22′, 29′ e 43′ Arrondini (C), 24′ Larhrib (C), 47′ e 62′ (rig.) Sall (C), 50′ Forapani (C), 58′ Santi (RDM), 85′ Jaouadi (C).

CARPI (3-5-2): Rinaldini (46′ Viti); Rossini (46′ Quarena), Maini, Calanca (52′ Pirondi); Tcheuna (70′ Prandi), Tentoni (54′ Laamane – 83′ De Marino), Bouhali (46′ Mandelli), Larhrib (46′ Forapani), Cecotti (46′ Ofoasi); Cortesi (46′ Sall), Arrondini (54′ Jaouadi). A disp.: Vecchi, Verza. All.: Serpini.

RAPPRESENTATIVA DELLA MONTAGNA: Viti; Borsari, Gazzeri, Motta, Rocchi, Fraolini, Manni, Ori, Contri, Santini, Santi. Subentrati: Lorenzi, S. Nizzi, T. Nizzi, Troiani, Ceccarelli, Scandagli, Ligabue, Guerri, Cabri, Gherardi.

Arbitro: Luca Chiarabaglio di Fiumalbo.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background