Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi, Olivieri: “La Pistoiese è un’ottima squadra, noi al Cabassi abbiamo una spinta in più”

Scritto da il 14 Ottobre 2022

Il centrocampista del Carpi Olivieri ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Il 21enne centrocampista del Carpi Daniele Olivieri, arrivato dall’Ascoli, ha parlato con la stampa prima dell’allenamento.

 

. Daniele Olivieri, centrocampista del Carpi.

La partita di domenica contro la Pistoiese è importantissima perché loro sono un’ottima squadra, sono ancora imbattuti in campionato e hanno preso solo 2 gol. Non sarà facile per noi ma speriamo che non lo sia nemmeno per loro. Ci arriviamo bene dopo la vittoria contro il Forlì e in casa sappiamo di avere una spinta in più. Credo che saremo determinati.

In generale abbiamo dei buonissimi under. Tra alti e bassi, tutti diamo il massimo e il mister decide chi può essere titolare o chi può subentrare. Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo e mi diverto a farlo con la palla a terra come ci chiede l’allenatore

I quattro mesi in Lettonia nel Jelgava sono stati una bella esperienza di vita e calcistica. A febbraio era già chiuso il mercato in Italia e io non mi trovato più bene all’Ascoli. Per fortuna ho trovato una società molto organizzata, in cui ho giocato e fatto pure bene (9 presenze e 3 gol, n.d.r.). Una settimana fa i miei ex compagni hanno vinto il campionato di Serie B e sono molto contento per loro“.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *