Il centrocampista del Carpi Olivieri ha parlato con la stampa
Il 21enne centrocampista del Carpi Daniele Olivieri, arrivato dall’Ascoli, ha parlato con la stampa prima dell’allenamento.
. Daniele Olivieri, centrocampista del Carpi.
“La partita di domenica contro la Pistoiese è importantissima perché loro sono un’ottima squadra, sono ancora imbattuti in campionato e hanno preso solo 2 gol. Non sarà facile per noi ma speriamo che non lo sia nemmeno per loro. Ci arriviamo bene dopo la vittoria contro il Forlì e in casa sappiamo di avere una spinta in più. Credo che saremo determinati.
In generale abbiamo dei buonissimi under. Tra alti e bassi, tutti diamo il massimo e il mister decide chi può essere titolare o chi può subentrare. Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo e mi diverto a farlo con la palla a terra come ci chiede l’allenatore
I quattro mesi in Lettonia nel Jelgava sono stati una bella esperienza di vita e calcistica. A febbraio era già chiuso il mercato in Italia e io non mi trovato più bene all’Ascoli. Per fortuna ho trovato una società molto organizzata, in cui ho giocato e fatto pure bene (9 presenze e 3 gol, n.d.r.). Una settimana fa i miei ex compagni hanno vinto il campionato di Serie B e sono molto contento per loro“.