Verso Carpi-Crema, Balducci: “La classifica è corta, vogliamo centrare la migliore posizione per i Play-off”

Scritto da il 13 Aprile 2023

Il portiere del Carpi Balducci ha parlato con la stampa

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Il portiere del Carpi Pietro Balducci ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 20enne genovese in prestito dalla Virtus Entella ha raccolto finora 21 presenze, 20 gol subìti e 9 reti inviolate. Inoltre, dopo un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fermo da fine gennaio fino ai primi di marzo, si è ripreso la titolarità e punta a chiudere questa Serie D in crescendo a partire dalla sfida al Cabassi di domenica 16 aprile contro il Crema (ore 15:00), valida per la quart’ultima giornata di regular season.

 

. Pietro Balducci, portiere del Carpi.

Sarà un bel finale di stagione. La classifica è corta in zona Play-off e anche la lotta per la salvezza è apertissima perché ci sono squadre (come il Crema, n.d.r.) che, pur avendo più di 40 punti, non sono ancora certe di essere salve.

Noi siamo in un buon momento, non perdiamo da 4 gare e ci faremo trovare pronti per domenica. Vogliamo entrare nei Play-off centrando la migliore posizione possibile.

Ora dobbiamo solo pensare ai Play-off, non al passato o a quello che sarebbe potuto essere. Se Giana Erminio e Pistoiese si giocheranno il primo posto e hanno fatto molti più punti di noi, allora significa che lo hanno meritato.

Sicuramente da parte nostra c’è tantissima voglia di ripagare l’affetto che i tifosi hanno mostrato nei nostri confronti. Io mi comporto con loro come mi hanno insegnato i miei genitori: con rispetto e tutta l’educazione possibile. Spero di aver restituito una parte dell’affetto che ho ricevuto quest’anno.

Qui a Carpi mi sono ambientato e trovato benissimo. Al momento l’unico futuro a cui penso è la partita di domenica in casa contro il Crema“.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background