Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi, venerdì in Corso Roma aprirà la “casetta” di Babbo Natale

Scritto da il 6 Dicembre 2023

Arriva un altro fine-settimana di appuntamenti in centro. Sarà visitata anche da giocatori del Carpi Calcio

 

Foto Ufficio Stampa Comune di Carpi

 

Emilia-Romagna, Carpi – Posdomani, venerdì 8 dicembre, alle ore 16:00 aprirà i battenti in Corso Roma il “Santa Claus Garden”, lo spazio con la casetta di Babbo Natale, dentro cui quale ogni sabato e domenica, fino al 24 dicembre, due “elfi” accoglieranno i bambini con giochi e attività.

In questo fine-settimana inaugurale saranno presenti anche sei aiutanti di Babbo Natale “speciali”: i giocatori del Carpi Calcio Davide Arrondini, Abdoulaye Sall e Rodrick Tcheuna venerdì alle 17:00, quindi Tommaso Cecotti, Hamza Larhrib e Nicolò Verza sabato 9 alla stessa ora.

 

Un Magico Natale a Carpi 

Un Magico Natale”, il cartellone di iniziative promosso dal Comune insieme all’associazione “CarpiLab” propone inoltre “Christmas Craft”, i laboratori natalizi nei gazebo riscaldati posizionati sul rialzato di piazza dei Martiri, e lo spettacolo “Un tango inaspettato” che vedrà due pupazzi giganti, Nancy e Gino, volteggiare a ritmo di musica per le vie e le piazze del Centro storico sabato e domenica dalle 16:00 alle 19:00. Tutti gli appuntamenti si terranno anche in caso di maltempo.

Domenica, inoltre, per tutto il giorno in piazza dei Martiri ci sarà il mercato straordinario.nformazioni turistiche “InCarpi”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *