Carpi: convocati e probabile formazione contro il Prato

Scritto da il 9 Settembre 2023

I convocati del Carpi per l’esordio di domani in Serie D contro il Prato

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro il Prato, valida per la prima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura: “C’è tanta voglia di mettere in campo la rabbia per l’eliminazione in Coppa Italia di Serie D contro il Corticella. Dovremo farlo con giudizio e intelligenza perché il Prato è un avversario importante, con grandi doti offensive e di palleggio. Chi saprà dominare il gioco, potrebbe godere anche dal punto di vista del risultato. Sono molto contento per come è stata preparata la partita durante la settimana e mi aspetto una prestazione da Carpi. Già in Coppa si è visto che i nostri tifosi sono un valore aggiunto e sappiamo cosa fare per ripagarli“.

Tentoni è disponibile, ma le uniche assenze rimangono a centrocampo: Mandelli deve scontare 2 giornate di squalifica a causa dell’espulsione diretta rimediata, con la maglia del Desenzano, nella scorsa Semifinale Play-off del Girone B (vinta per 2-1 dall’Alcione Milano); mentre Rossi sta completando il percorso di recupero dall’operazione al ginocchio.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Lorenzo Viti.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Marco Maini, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Augustine Ofoasi, Andrea Quarena, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.

 

Squalificati: Andrea Mandelli (2).

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Massimiliano Rossi.

 

Probabile formazione

CARPI (3-4-1-2): Viti; Rossini, Maini, Calanca; Tcheuna, Forapani, Bouhali, D’Orsi; Larhrib; Saporetti, Arrondini.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background