I convocati del Carpi per la trasferta contro la Pistoiese
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Melani contro la Pistoiese, valida per la quarta giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura: “Il brutto infortunio di Maini, che si opererà martedì, ci lascia tantissimo dispiacere. Lo perderemo per qualche mese come giocatore, ma non come uomo perché ci darà una mano fuori dal campo con la sua personalità. Lui è stato il primo a voler rimanere all’interno del gruppo e domani verrà a tifare per noi a Pistoia. Gli auguriamo una pronta guarigione e lo aspettiamo presto. La classifica del Girone D sarà diversa tra 10 giornate. Tutti, compreso il Carpi, stiamo cercando la quadra giusta. La Pistoiese è un avversario importante e ci attende una bellissima partita. Non vedo l’ora di giocare, anche perché siamo arrabbiati con noi stessi per la sconfitta contro il Fanfulla. Rossini può rimpiazzare Maini perché non gli mancano qualità e cattiveria. Per il resto il Carpi, da chi sarà titolare fino a chi subentrerà, deve solo cambiare atteggiamento“.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Lorenzo Viti.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.
Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Marco Maini, Andrea Quarena.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Rinaldini; Verza, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Cortesi; Saporetti, Arrondini.
La conferenza stampa di mister Serpini