Carpi: convocati e probabile formazione contro il Fanfulla

Scritto da il 1 Aprile 2023

I convocati del Carpi per la gara contro il Fanfulla

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Fanfulla, valida per la 14a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Mister Contini ha parlato con la stampa prima della rifinitura: “Arriviamo da ottimi risultati contro Correggese e Lentigione. Ho visto un Carpi in crescita, con uno spirito diverso e una voglia enorme di lottare per cambiare il corso di questo finale di campionato. Grazie alla sosta, abbiamo avuto più tempo disponibile per ricaricarci e prepararci al meglio. Ci sono stati dei progressi in difesa e ora dobbiamo migliorare anche in attacco. Nelle ultime uscite ci è mancato qualcosa nella finalizzazione o quando arriviamo nei 30 metri finali. Domani speriamo che i ragazzi riescano a trovare il gol con facilità. Il Fanfulla è una squadra fisica, che sa occupare il campo, propone un bel gioco e ha giocatori importanti per la categoria oltre a De Angelis. Noi dovremo essere bravi in difesa per poterli limitare, poi occorrerà sfruttare le nostre caratteristiche“.

Gli unici calciatori del Carpi indisponibili per infortunio sono Bouhali e Stanco. Ranelli e Sall tornano arruolabili dopo un turno di squalifica, scontato nel turno precedente contro il Lentigione.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Luca Ferretti, Kaur Kivila.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Abdoulaye Sall.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Aimen Bouhali.

Indisponibili: Aimen Bouhali, Francesco Stanco.

 

Probabile formazione

CARPI (3-5-2): Balducci; Boccaccini, Calanca, Varoli; Casucci, Ranelli, Yabrè, Beretta, Dominici; Arrondini, Sall.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background