Carpi: convocati e probabile formazione contro la Correggese

Scritto da il 11 Marzo 2023

I convocati del Carpi per la gara contro la Correggese

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro la Correggese, valida per la dodicesima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Giana Erminio di domenica 5 marzo, il Carpi si è preparato per il derby contro la Correggese applicando il silenzio stampa, quindi non sono state rilasciate dichiarazioni da tutti i tesserati. Salvo cambiamenti, questo provvedimento dovrebbe concludersi lunedì 13 marzo.

Domani mister Contini non avrà a disposizione soltanto lo squalificato Arrondini, diffidato e ammonito contro la Giana. Cicarevic, uscito a Gorgonzola per un infortunio alla caviglia, ha recuperato in tempi rapidi. Da questa settimana sono di nuovo a disposizione Balducci, Casucci, Navarro e Beretta, tornati ad allenarsi in gruppo dopo tante settimane di lavoro a parte. Baldu manca dal 2-0 al Salsomaggiore del 15 gennaio per una contusione al ginocchio (è fuori da 9 turni); Casu si era infortunato due partite fa contro il Real Forte Querceta; Raul, tormentato da un problema al piede, si è perso le ultime 7 partite e non gioca dal 2-2 contro il Prato del 25 gennaio; mentre Beretta ha saltato gli ultimi tre impegni dopo lo 0-0 contro il Forlì del 12 febbraio.

Nessun giovane under 18 del Carpi è stato convocato dal selezionatore Giannichedda per disputare il Torneo di Viareggio (dal 20 marzo al 3 aprile) con la Rappresentativa di Serie D.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Luca Ferretti, Kaur Kivila.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Marco Castelli, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco.

 

Squalificati: Davide Arrondini (1).

Diffidati: Lorenzo Ranelli, Abdoulaye Sall.

Indisponibili: nessuno.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Ferretti; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Dominici; Bouhali, Yabrè, Ranelli; Olivieri; Sall, Castelli.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background