I convocati del Carpi per la gara contro lo Scandicci
Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Turri contro lo Scandicci, valida per la 15a giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 15:00).
Dal campo
Mister Contini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Domani contro lo Scandicci sarà una partita difficile per tanti motivi e ci sarà da battagliare. Dalla mia squadra voglio vedere un salto di maturità perché veniamo da un momento positivo (3 risultati utili di fila, n.d.r.) e dobbiamo continuarlo. Mi fa ben sperare la convinzione che questo gruppo ha di poter raggiungere un obiettivo importante come i Play-off. Ora tocca a noi dimostrare con le prestazioni e dare tutto dentro il rettangolo verde. Abbiamo giocato domenica e questa settimana è più corta del solito, quindi qualche dubbio di formazione ce l’ho ancora“.
Gli unici calciatori del Carpi indisponibili per infortunio sono Bouhali e Stanco.
Convocati
Portieri: Pietro Balducci, Luca Ferretti, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Raul Navarro, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.
Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Abdoulaye Sall.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Aimen Bouhali.
Indisponibili: Aimen Bouhali, Francesco Stanco.
Probabile formazione
CARPI (4-2-3-1): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Ranelli, Yabrè; Beretta, Cicarevic, Sall; Arrondini.