Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro il Fanfulla

Scritto da il 19 Novembre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro il Fanfulla

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Dossenina contro il Fanfulla, valida per la 14a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “Come noi, anche il Fanfulla è stato costruito per fare un campionato di vertice. Andremo a Lodi con ottimismo e voglia di fare la partita per portarci dei punti a casa. La sconfitta contro la Correggese ci ha insegnato che non dobbiamo essere frenetici per risolvere i problemi, ma dall’altra parte servirà avere chiarezza di idee per riuscire a scardinare difese chiuse. De Angelis è uno dei migliori attaccanti della Serie D e conosco il suo valore perché l’ho allenato a Cesena e a Campobasso, però anche Siani è una punta importante per la categoria. Cercheremo di limitarli al massimo facendo arrivare meno palloni possibili“.

Contro il Fanfulla mancherà Ranelli: il regista era diffidato ed è stato ammonito contro il Lentigione, quindi tornerà nel prossimo turno contro lo Scandicci al Cabassi (domenica 27 novembre). Boccaccini si è lasciato alle spalle la febbre che lo ha limitato per quasi tuta la settimana. Il portiere Kivila è già disponibile dopo le 2 presenze da titolare raccolte nelle amichevoli con l’Estonia Under 21, vittoriosa per 5-1 sulla Lituania e battuta ieri per 1-0 dalla Lettonia.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: Lorenzo Ranelli (1).

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Pietro Crotti.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Bouhali, Yabrè, Beretta; Cicarevic; Arrondini, Sall.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *