Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro il Crema

Scritto da il 3 Dicembre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro il Crema

 

"<yoastmark

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Voltini contro il Crema, valida per la 16a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “Come il Fanfulla, anche il Crema ha grandi potenzialità e sarà da prendere con le molle. In attacco c’è il capocannoniere del Girone D Recino (10 gol in 15 presenze, n.d.r.) e poi ha tanti giovani che portano intensità. Come stile di gioco è più propositivo del Fanfulla, quindi potrebbe uscire fuori una partita più aperta e bella. Dall’altra parte, noi non dovremo abbassare l’attenzione perché loro sanno creare grandissimi problemi e hanno messo in difficoltà varie squadre importanti, compresa la Giana Erminio nell’ultima giornata (vittoriosa per 2-1, n.d.r.). Come ho detto una settimana fa, il nostro problema è che vogliamo sempre vincere e segnare. Dobbiamo capire che, durante una partita, ci sono dei momenti dove bisogna avere equilibrio, gestire e rifiatare“.

Yabrè, espulso per doppia ammonizione contro il Fanfulla, sconterà contro il Crema la seconda e ultima giornata di squalifica.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: Abdoul Meyker Yabrè (1).

Diffidati: Abdoul Meyker Yabrè.

Indisponibili: Pietro Crotti.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Navarro; Bouhali, Ranelli, Beretta; Laurenti; Cicarevic, Sall.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *