I convocati del Carpi per la gara contro il Crema
Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Voltini contro il Crema, valida per la 16a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “Come il Fanfulla, anche il Crema ha grandi potenzialità e sarà da prendere con le molle. In attacco c’è il capocannoniere del Girone D Recino (10 gol in 15 presenze, n.d.r.) e poi ha tanti giovani che portano intensità. Come stile di gioco è più propositivo del Fanfulla, quindi potrebbe uscire fuori una partita più aperta e bella. Dall’altra parte, noi non dovremo abbassare l’attenzione perché loro sanno creare grandissimi problemi e hanno messo in difficoltà varie squadre importanti, compresa la Giana Erminio nell’ultima giornata (vittoriosa per 2-1, n.d.r.). Come ho detto una settimana fa, il nostro problema è che vogliamo sempre vincere e segnare. Dobbiamo capire che, durante una partita, ci sono dei momenti dove bisogna avere equilibrio, gestire e rifiatare“.
Yabrè, espulso per doppia ammonizione contro il Fanfulla, sconterà contro il Crema la seconda e ultima giornata di squalifica.
Convocati
Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.
Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli.
Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.
Squalificati: Abdoul Meyker Yabrè (1).
Diffidati: Abdoul Meyker Yabrè.
Indisponibili: Pietro Crotti.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Navarro; Bouhali, Ranelli, Beretta; Laurenti; Cicarevic, Sall.