Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro il Corticella

Scritto da il 28 Ottobre 2023

I convocati del Carpi per la sfida contro il Corticella

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Biavati contro il Corticella, valida per l’ottava giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura: “Il Corticella è una squadra preparata, ben organizzata e che sta facendo un buon campionato. Siamo molto determinati nel voler continuare il nostro cammino. Dobbiamo giocare con umiltà e dimostrare il valore del Carpi, senza avere paura. Purtroppo c’è qualche acciaccato, quindi cercheremo di fare le migliori scelte in vista anche dei prossimi impegni ravvicinati contro Sangiuliano City e Ravenna. In Coppa Italia contro il Corticella abbiamo avuto alcune lacune nel dominio del campo. Complessivamente si è visto che siamo due squadre che vogliono imporre il proprio gioco: loro ci misero sotto per circa 40′ e noi nella ripresa abbiamo fatto altrettanto, andando pure vicini al 2-0. Dobbiamo fare in modo che il loro possesso duri il meno possibile“.

Saporetti sconterà l’ultima giornata di squalifica e tornerà il 1° novembre per l’infrasettimanale casalingo contro il Sangiuliano City. Verza ha superato il problema alla coscia destra.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Matteo Rossi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Andrea Quarena, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall.

 

Squalificati: Simone Saporetti (1).

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Marco Maini, Lorenzo Viti.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-2-1): Rinaldini; Tcheuna, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Cortesi, Larhrib; Sall.

 

La conferenza stampa di mister Serpini

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *