I convocati del Carpi per la sfida contro il Corticella
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Biavati contro il Corticella, valida per l’ottava giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura: “Il Corticella è una squadra preparata, ben organizzata e che sta facendo un buon campionato. Siamo molto determinati nel voler continuare il nostro cammino. Dobbiamo giocare con umiltà e dimostrare il valore del Carpi, senza avere paura. Purtroppo c’è qualche acciaccato, quindi cercheremo di fare le migliori scelte in vista anche dei prossimi impegni ravvicinati contro Sangiuliano City e Ravenna. In Coppa Italia contro il Corticella abbiamo avuto alcune lacune nel dominio del campo. Complessivamente si è visto che siamo due squadre che vogliono imporre il proprio gioco: loro ci misero sotto per circa 40′ e noi nella ripresa abbiamo fatto altrettanto, andando pure vicini al 2-0. Dobbiamo fare in modo che il loro possesso duri il meno possibile“.
Saporetti sconterà l’ultima giornata di squalifica e tornerà il 1° novembre per l’infrasettimanale casalingo contro il Sangiuliano City. Verza ha superato il problema alla coscia destra.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Matteo Rossi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.
Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Andrea Quarena, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni.
Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall.
Squalificati: Simone Saporetti (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Marco Maini, Lorenzo Viti.
Probabile formazione
CARPI (4-3-2-1): Rinaldini; Tcheuna, Rossini, Calanca, Cecotti; Forapani, Mandelli, D’Orsi; Cortesi, Larhrib; Sall.
La conferenza stampa di mister Serpini