Carpi, Casucci: “Sono il più giovane e non mi aspettavo di fare così bene. Bagatti mi dà tranquillità”

Scritto da il 24 Settembre 2022

Il difensore del Carpi Casucci ha parlato con la stampa

 

Casucci

 

Il 18enne terzino destro del Carpi Christian Casucci, arrivato dal Modena in estate, si è guadagnato la titolarità nelle ultime due giornate di Serie D contro Sant’Angelo e Prato e ha fornito prestazioni soddisfacenti. Questa mattina ha parlato con la stampa prima dell’allenamento.

 

. Christian Casucci, difensore del Carpi.

Contro il Sant’Angelo ho debuttato nel calcio dei grandi e per me è stato un giorno molto speciale. Non mi aspettavo di fare così bene, però sono molto contento per me e per i risultati che sta facendo la squadra. Spero di dare il massimo contributo per raggiungere i nostri obiettivi.

All’inizio ho avuto dei problemi a inserirmi per dei problemi fisici, ma da quando mi sono riaggregato al gruppo sto molto meglio. Il mister mi sta inserendo piano piano e cerca di farmi stare il più tranquillo possibile perché sono il più piccolo della rosa. Così facendo arriveranno i risultati.

Rispetto a quando ero nella Primavera del Modena, in Serie D l’intensità e la fisicità sono di un livello superiore. Da una parte in questa categoria ci sono molti giovani alle prime esperienze, ma dall’altra ci sono anche tanti giocatori di 25 anni che hanno maggiore esperienza e sono più pronti. Anche nel Carpi abbiamo giocatori che hanno fatto la Serie C e si sente la differenza“.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background