Carpi, Bouhali: “Ho trovato un ambiente molto positivo. Per salire in Serie C servono entusiasmo, vittorie e lavoro”

Scritto da il 7 Settembre 2022

Bouhali, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Aimen Bouhali, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa questo pomeriggio prima della seduta di allenamento. Il 27enne italotunisino nato a Napoli è un giocatore di grande valore per la Serie D, categoria che ha vinto con il Gubbio nel 2016 e nella quale ha disputato ottime campagne con le maglie di Correggese, Fiorenzuola e Lentigione, club dove nell’ultimo anno ha raggiunto il terzo posto in classifica e vinto a sorpresa i Play-off in trasferta per 2-0 contro il Ravenna.

Mister Bagatti sta costruendo il centrocampo intorno a lui e a Yabrè in questo inizio di stagione caratterizzato dai due incroci vincenti al Cabassi contro il Mezzolara in Coppa Italia (1-0) e campionato (3-1). Questa domenica ci sarà la prima trasferta contro il Salsomaggiore, promosso dall’Eccellenza e sconfitto a Forlì per 2-0 una settimana fa.

 

. Aimen Bouhali, centrocampista del Carpi.

Domenica scorsa contro il Mezzolara era importantissimo partire bene e lo abbiamo fatto disputando nel complesso un’ottima partita. Ora affronteremo in trasferta il neopromosso Salsomaggiore, verso cui abbiamo il massimo rispetto. Sarà un impegno difficile e dovremo mettere in pratica ciò che stiamo provando negli allenamenti.

Per salire in Serie C servono varie cose. Ci vuole tanto entusiasmo e questo te lo forniscono sia una serie di vittorie che tutto l’ambiente. Bisogna essere bravi a restare agganciati il più possibile al vertice della classifica. Infine, c’è da lavorare duramente settimana dopo settimana senza mollare niente.

Appena ho ricevuto la chiamata del Carpi ero contentissimo e non vedevo l’ora di chiudere la trattativa. Prima parlavo dell’importanza dell’ambiente e qui, dal primo giorno, noto molta positività. Abbiamo una rosa ampia e faccio parte di un centrocampo molto forte, pieno di quantità e qualità. Sarà poi il mister a decidere quali scelte fare“.

 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background