Bouhali, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa
Aimen Bouhali, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa questo pomeriggio prima della seduta di allenamento. Il 27enne italo–tunisino nato a Napoli è un giocatore di grande valore per la Serie D, categoria che ha vinto con il Gubbio nel 2016 e nella quale ha disputato ottime campagne con le maglie di Correggese, Fiorenzuola e Lentigione, club dove nell’ultimo anno ha raggiunto il terzo posto in classifica e vinto a sorpresa i Play-off in trasferta per 2-0 contro il Ravenna.
Mister Bagatti sta costruendo il centrocampo intorno a lui e a Yabrè in questo inizio di stagione caratterizzato dai due incroci vincenti al Cabassi contro il Mezzolara in Coppa Italia (1-0) e campionato (3-1). Questa domenica ci sarà la prima trasferta contro il Salsomaggiore, promosso dall’Eccellenza e sconfitto a Forlì per 2-0 una settimana fa.
. Aimen Bouhali, centrocampista del Carpi.
“Domenica scorsa contro il Mezzolara era importantissimo partire bene e lo abbiamo fatto disputando nel complesso un’ottima partita. Ora affronteremo in trasferta il neopromosso Salsomaggiore, verso cui abbiamo il massimo rispetto. Sarà un impegno difficile e dovremo mettere in pratica ciò che stiamo provando negli allenamenti.
Per salire in Serie C servono varie cose. Ci vuole tanto entusiasmo e questo te lo forniscono sia una serie di vittorie che tutto l’ambiente. Bisogna essere bravi a restare agganciati il più possibile al vertice della classifica. Infine, c’è da lavorare duramente settimana dopo settimana senza mollare niente.
Appena ho ricevuto la chiamata del Carpi ero contentissimo e non vedevo l’ora di chiudere la trattativa. Prima parlavo dell’importanza dell’ambiente e qui, dal primo giorno, noto molta positività. Abbiamo una rosa ampia e faccio parte di un centrocampo molto forte, pieno di quantità e qualità. Sarà poi il mister a decidere quali scelte fare“.