Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi, Bouhali: “A Crema vogliamo vincere per migliorare la media punti in trasferta”

Scritto da il 1 Dicembre 2022

Il centrocampista del Carpi Bouhali ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Il centrocampista del Carpi Aimen Bouhali ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 27enne italo-tunisino ha giocato per intero da titolare nel 5-1 contro lo Scandicci e sta recuperando il ritmo dopo l’infortunio che lo ha limitato da fine settembre. Domenica 4 dicembre, data la squalifica di Yabrè, si appresta a fare bis in mediana nella trasferta contro il Crema, valida per la 16a giornata di Serie D (ore 14:30).

 

. Aimen Bouhali, centrocampista del Carpi.

Andremo a Crema per provare a vincere. Fuori casa si è visto che ce la mettiamo tutta per vincere, ma spesso non ci siamo riusciti per vari motivi. Finora abbiamo fatto molto meglio in casa anche grazie alla spinta del nostro pubblico. Speriamo di migliorare la media punti fuori dal Cabassi.

In casa dobbiamo continuare a martellare come stiamo facendo. In trasferta invece, quando non si può vincere, è utile anche il pareggio. La Giana Erminio è prima a -3 punti e per noi l’importante è restare il più possibile vicino alla vetta.

Sono contento perché sto giocando in una grande squadra come il Carpi. Abbiamo una rosa di alto livello per la categoria e un centrocampo molto forte. Cerco di dare il massimo sia giocando da mediano come contro lo Scandicci che da mezz’ala“.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *