Rod Guillen ospite a “Bundagninta” mercoledi dalle ore 18

Daniel Bund continua a stupire e nel suo salotto, unico in Italia per conoscere nuovi talenti o affermati divi della musica e dell’arte, questo mercoledi arriva il giovane D/producer Rod Guillen.

Attualmente in Italia, Rod Guillen è sempre stato immerso nella costruzione dei suoi propri suoni. Crescendo in metropoli diverse, come Lima (Peru), New York e Londra, Rod ha potuto perfezionare uno stile tutto proprio assimilando varie culture e melodie.

Fin dalla giovanissima età Rod ha sviluppato un senso di curiosità per la produzione musicale che lo ha attirato verso i sintetizzatori analogici e le luci di New York. Il “Tweaking” è il suo sound sviluppato nel corso dei suoi tanti viaggi e delle sue esperienze musicali.

“La musica è stata la mia ombra”, chiosa Rod Guillen , “e’ la ragione del mio stile di vita nomade.” Le sue esperienze a Lima, New York e Londra lo hanno ispirato per creare le sue nuove tracce e remix in collaborazione con diversi artisti, combinando quel tocco di groove che pervade le strade di Londra. Rod ha iniziato il suo percorso con vari DJ live a New York catturando l’attenzione di tanti fans per i suoi suoni delicati spezzati da frammenti di pura elettornica. Recentemente l’artista ha prodotto la sua musica per le case discografiche Wavetech musica (Londra) e record di Silvio Rodrigues (NY).

Seguite la diretta su www.radio5punto9.it
Su TuneIn e sulla nuovissima APP
AppleStore: https://appsto.re/it/7b3ieb.i
PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.joen.radio59

Interagite al 327 7774740
info@radio5punto9.it