Ricky Santoro è l’ospite di “Bundagninta” di questa settimana

Daniel Bund, giovane artista carpigiano, questa settimana si è decisamente superato. Dopo aver portato Vincenzo da Via Anfossi e Tek Money questa settimana ci porta alla scoperta di Ricky Santoro, artista nato a Palermo ma cresciuto a Ladispoli vicino Roma.

Artista eclettico e completo dall’inizio del 2000 apre concerti sempre più importanti di artisti del calibro di Club Dogo, Baby K, Fabri Fibra e J Ax.

Nel 2014, parallelamente all’inizio della sua avventura iberica, esce il suo primo singolo (prodotto dalla Donot Records) “Vieni con noi” in collaborazione con Alan Caligiuri. Proprio questo brano gli apre le porte dello “Zoo di 105” per il quale l’anno successivo scriverà la sigla “noi siamo lo zoo”.

Nell’estate del 2015 esce col suo nuovo singolo “Formentera” al quale collabora anche il noto cantante latino Dasoul. Questo brano diventa anche il Jingle del Programma di radio 105 “La isla 105 Formentera” condotta da Max Brigante. 

In questo periodo sta spopolando su Radio e Tv per l’azzeccatissimo rifacimento di “Terra Promessa” di Eros Ramazzotti. Ma chi è Ricky Santoro e come si è sviluppata la sua carriera?

Scopriamolo con Daniel Bund a “Bundagninta” mercoledi sera dalle 18 alle 19 su Radio 5.9

Seguite la diretta su www.radio5punto9.it
Su TuneIn e sulla nuovissima APP
AppleStore: https://appsto.re/it/7b3ieb.i

PlayStore: https://play.google.com/store/apps/details…

Interagite al 327 7774740
info@radio5punto9.it