Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Valmontone (RM): nasce il primo hub culturale della provincia

Scritto da il 30 Maggio 2022

Foto da sito Comune Valmontone

A Valmontone, il mese di giugno 2022 inizierà con un evento importante: a Palazzo Doria Pamphilj si taglierà il nastro del primo Hub Culturale della Regione Lazio in provincia.

La Regione Lazio – il 24 dicembre scorso – ha approvato il progetto di prosecuzione “HUB CULTURALI SOCIALITÀ E LAVORO” che prevede l’inserimento di Palazzo Doria Pamphilj negli HUB Culturali della Regione Lazio.

Per questa annualità l’Hub Valmontone prevede l’apertura dello “Sportello Donna”, uno strumento di ascolto per la risoluzione delle problematiche lavoristiche che devono affrontare le donne e per favorire la creazione di imprese femminili e l’introduzione della certificazione della parità di genere, più cinque eventi tra musica, letteratura e spettacolo completamente finanziati dalla Regione Lazio.

A Palazzo, artisti del calibro di Tiziana Tosca Donati (vincitrice di sanremo 96), Erika Mou (sanremo 2012), Cosimo Damiano Donato ed Emanuele Manny Angeletti in una serata all’insegna dei Beatles, Vivaldi Metal Project e la vincitrice del Premio Kihlgren, del Premio Rapallo Opera Prima, e del premio Adotta Un Esordiente Valentina Farinacci.

 

Taggato come