Terza dose: gesto eroico, etico o semplice senso civico?
Scritto da Redazione il 25 Novembre 2021

27 ottobre 2021 Roma. Programma televisivo Rai Porta a Porta su terza dose vaccino. Nella foto il giornalista Bruno Vespa. Foto Maria Laura Antonelli / AGF
Quarantaseiesima puntata di “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid” con il punto sull’attualità di Orazio Cassiani. Ecco i temi trattati in questa nuova puntata:
- La mia terza somministrazione le mie personali riflessioni;
- 33 medaglie conferite dal presidente Mattarella;
- La giornata della gentilezza;
- Monitoraggio settimanale Covid-19.
Ascolta “Terza dose: gesto eroico, etico o semplice senso civico?” su Spreaker.
Ogni lunedì alle 11:00 e alle 16:00 Orazio Cassiani è ospite di Radio 5.9 per raccontare in una decina di minuti esperienze lette, vissute ed interpretate. Per condividere emozioni, sensazioni e ciò che ci sta accadendo in un podcast dal titolo “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid“.
Orazio Cassiani è laureato magistrale in economia e management internazionale delle aziende sanitarie. LM SIO. Master di secondo livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie – Strumenti di Controllo, Responsabilità Professionali e Analisi del Rischio. PSQM certificato RINA. Albo esperti AGENAS. Albo esperti OPI. Ufficiale (cdg) CRI. Autore di diverse pubblicazioni.