“Sul finire della sera”: la Costa dei Gelsomini
Scritto da Redazione il 28 Agosto 2021
Trentaseiesima puntata di “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid” con il punto sull’attualità di Orazio Cassiani. Questa settimana con un appuntamento speciale in onda dalla riva del mare sulla Costa dei Gelsomini:
Un viaggio alla scoperta di alcune dei meravigliosi posti della Calabria dove il bicchiere è sempre pieno, perché il sole, il mare e la gente riempie ogni giorno il bicchiere di allegria, tenacia e perseveranza.
Storie di tutti i giorni il medico di una famosa squadra di calcio che conoscono tutti ed ha sempre un pensiero gentile per tutti, la storia di Melo e di Agunì.
Nella terra grecanica, gli amici della birra delle sere calde, Pentidattilo, Bova superiore. La storia di un imprenditore che costruisce le casette per le tartarughe con i suoi figli. Le tante bellezze di questa terra: il naniglio di Gioiosa. Le granite di Ardore.
Monitoraggio settimanale Covid-19.
Ascolta la puntata
Ascolta “In vacanza: la costa dei gelsomini” su Spreaker.
Ogni lunedì alle 11:00 e alle 16:00 Orazio Cassiani è ospite di Radio 5.9 per raccontare in una decina di minuti esperienze lette, vissute ed interpretate. Per condividere emozioni, sensazioni e ciò che ci sta accadendo in un podcast dal titolo “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid“.
Orazio Cassiani è laureato magistrale in economia e management internazionale delle aziende sanitarie. LM SIO. Master di secondo livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie – Strumenti di Controllo, Responsabilità Professionali e Analisi del Rischio. PSQM certificato RINA. Albo esperti AGENAS. Albo esperti OPI. Ufficiale (cdg) CRI. Autore di diverse pubblicazioni.
Articoli Correlati:
- Femminicidio di Alice Neri, le parole della mamma dopo l'udienza: “Mi…
- La Virtus luci e ombre però resta imbattuta (85-81 su Tortona)
- Domani la Virtus recupera con Tortona in Lba
- "Senzatomica": a Carpi la mostra per un mondo libero dalle armi nucleari
- Il Premio Letteratura Ragazzi di Cento annuncia i libri finalisti
- Con una grande difesa nel 2° tempo la Virtus batte Treviso (104-97)
- Il primato di Dio e il senso dell'amore nella vita
- Domani con la Nutribullet Treviso ritorna Alessandro Pajola