Stasera alle 20 si chiude il cammino in Supercoppa LNP per la Staff Mantova. I ragazzi di coach Giorgio Valli affrontano al PalaSguaitzer di Borgochiesanuova il Kleb Ferrara nell’ultima giornata del girone Arancione. Entrambe le squadre sono ferme a quota zero punti in classifica e puntano a chiudere il torneo del precampionato con una vittoria.
Per gli Stings non sarà a disposizione il play Matteo Palermo, mentre Elhadji Thioune e Martino Criconia saranno acciaccati. Lo staff tecnico virgiliano, quindi, dovrà fare gli straordinari per le rotazioni e per mantenere in campo un quintetto in grado di contrastare la freschezza di Ferrara. Il Kleb di coach Spiro Leka, infatti, è una delle squadre più giovani della serie A2 e ha tra le proprie fila il talento americano Andy Cleaves e l’ex Stings Alessandro Amici (a Mantova dal 2015 al 2017).
Collegamento a partire dalle 19.55 con radiocronaca di Alberto Carmone.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.