Roma, il cantautore Fedele presenta il nuovo singolo “Bambola”

Scritto da il 3 Luglio 2022

Bambola” è il nuovo singolo di Fedele, giovane cantautore romano, disponibile su tutti i digital store, pubblicato contestualmente al videoclip.

Il brano parla dell’incontro di due ragazzi in una festa di una notte d’estate. Una canzone allegra, leggera e spensierata, che rispecchia le classiche serate estive in cui tutti vogliono divertirsi, senza troppi problemi.

Un ritmo latineggiante che accompagna la storia di un colpo di fulmine, destinato però a svanire il giorno successivo, quando i due ragazzi ritorneranno alla loro quotidianità, lasciandosi alle spalle quella che è stata una serata indimenticabile.

Bambola 
  • Label: The Lab Music Factory
  • Distribuzione: Ingrooves – Universal Music Group
  • Prod. by Christian Bonucci, Reg &amp
  • Mix by Fabio Verardo.

 

 

Fedele 

Gianluca Fedele, in arte FEDELE, cantautore, nasce a Roma l’11 febbraio 2000. Inizia a scrivere all’età di tredici anni. Nel 2017 arriva con il suo primo brano “Dinastia dei re” alle finali nazionali del “Cantagiro”.

Nel 2018 pubblica il suo primo videoclip del brano “Spezziamo le catene”. Supera le selezioni di Area Sanremo Tour 2018 con “Alaska”, arrivando alle finali nazionali di Area Sanremo Tim con “Cosa volevi dirmi”, singolo che viene trasmesso da Radio 5.9.

Nel 2020 vince la IV edizione del Summer Day Contest di Fondi con “Non Importa”. Ad aprile 2021 pubblica l’EP e il videoclip “Parlami di Noi”, singolo che viene trasmesso da Radio 5.9.

A novembre 2021 arriva alla finalissima di Area Sanremo. Il 14 aprile arriva tra i 10 finalisti del contest di Radio Italia e ANAS sulla sicurezza stradale con il brano “Vai Piano”.

 

 

 

 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background