Porto Mantovano, 30enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio

Scritto da il 17 Ottobre 2022

Porto Mantovano spaccio

 

Lo scorso 13 ottobre, nel corso di operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dello smercio di sostanze stupefacenti, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 30enne italiano, con precedenti di polizia specifici, ritenuto, in ipotesi accusatoria, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I Carabinieri, avendo acquisito elementi per ritenere che all’interno dell’appartamento vi fossero sostanze stupefacenti da destinare allo spaccio, hanno proceduto all’immediata perquisizione personale e domiciliare dell’uomo. Nel corso delle operazioni i Carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un panetto di hashish, due dosi della stessa sostanza, un involucro contenente quattro grammi di cocaina, un bilancino di precisione nonché il materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo, dichiarato in arresto, è stato condotto dapprima presso il Comando Provinciale di via Chiassi e, dopo le formalità di rito, presso la casa circondariale di via Poma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, informata immediatamente dei fatti, ha richiesto la convalida dell’arresto e la misura della custodia cautelare in carcere. Il giorno seguente, all’esito della relativa udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il locale Tribunale ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere a carico dell’uomo.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background