Pergolettese-Mantova, Mandorlini: “A Crema per cercare il risultato”

Scritto da il 24 Febbraio 2023

Dopo pochi giorni dalla presentazione ufficiale il neotecnico Andrea Mandorlini farà il suo esordio domenica sulla panchina del Mantova. La prima battaglia da affrontare sarà subito uno scontro diretto, in quanto si tratta della Pergolettese di Alberto Villa.

La formazione cremonese, in lotta anch’essa per la salvezza, arriva da un gran successo contro la Pro Patria ed un morale decisamente più alto rispetto ai biancorossi, i quali possono contare però sull’esperienza del nuovo mister per preparare al meglio questa e le prossime partite.

L’unica difficoltà per Mandorlini è stata quella di non aver avuto più tempo a disposizione per conoscere la squadra, occorrerà però non soffermarsi troppo su questo aspetto e cominciare già a macinare punti da domenica, come ribadito nel corso della conferenza stampa prepartita:

Andrea Mandorlini

Settimana bella intensa, non ero più abituato a questi ritmi. Questi primi giorni dovevo conoscere le caratteristiche dei giocatori per avere delle idee su cosa fare, speravo di avere più giorni a disposizione, però siamo riusciti a conoscerci meglio. Come ho già detto la piazza merita di più, però ora dobbiamo pensare solo a liberarci da questa situazione il prima possibile.”

“Sono preoccupato perché, soprattutto in difesa, siamo un po’ contati per via degli infortuni, vedremo domani chi riuscirò a recuperare. Penso di conoscere lo stato d’animo che può avere la squadra in questi momenti, è importante poter parlare con i ragazzi, anche se in questi giorni ho avuto poco tempo per farlo.”

“In questo momento dobbiamo pensare più a noi, però abbiamo avuto modo di studiare la Pergolettese, è una squadra che ha delle qualità e bisogna tenerlo presente, noi però ci siamo. Ci vuole del tempo per poter vedere ancora qualcosa, quello che dobbiamo cercare però è il risultato ora.”

Foto: Manova 1911


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background