Gonzaga, fermata dai Carabinieri, tira calci e pugni: arrestata una 54enne russa

Scritto da il 16 Settembre 2021

 

Durante la notte del 16 settembre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Gonzaga, coadiuvati da una pattuglia della Stazione di Quistello, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di una donna di 54 anni, residente in Suzzara (MN), per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

I Carabinieri, allertati da alcuni utenti della strada della presenza di una vettura che percorreva la via Cadellora di Gonzaga zigzagando pericolosamente, si recavano sul posto riuscendo a bloccare il veicolo. La conducente, una donna di origini russe, subito apparsa in evidente stato di ebbrezza alcolica, al fine di sottrarsi all’accertamento dell’alcolemia iniziava ad inveire nei confronti degli operanti per poi passare alle vie di fatto, aggredendoli con dei calci che fortunatamente i Carabinieri riuscivano a schivare. La pronta reazione dei militari permetteva quindi di fermare la donna senza ulteriori conseguenze per l’incolumità altrui, traendola in arresto, con contestuale sequestro del veicolo condotto nonché del ritiro della patente di guida.

La 54enne, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso la propria abitazione in attesa del giudizio per direttissima che si terrà nella mattinata del 17 p.v. presso il tribunale di Mantova.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background