Nel primo pomeriggio del 17 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, allertati da una vicina di casa, sono intervenuti presso un’abitazione del centro abitato di Castel Goffredo dove, H.L., 38enne originario della Cina e residente a Torino, ha fatto irruzione, danneggiando la porta d’ingresso, presso l’abitazione della sua ex convivente, anche lei originaria della Cina, per poi costringerla a riprendere la convivenza, contro la sua volontà, rinchiudendola in casa dopo averle sottratto, con minaccia e violenza, il telefono cellulare, la carta di circolazione della propria autovettura ed il telecomando del cancello carraio.
Solo grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, la donna è stata liberata e H.L. è stato tratto in arresto per tentata estorsione, rapina aggravata, violazione di domicilio e violenza privata.
Il 38enne è stato condotto in carcere dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Mantovana.
Gli oggetti sottratti sono stati restituiti alla vittima, che è stata informata che ora potrà decidere d’intraprendere o meno tutte le iniziative previste dalla legge a sua tutela.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.