Carpi: convocati e probabile formazione contro l’Aglianese

Scritto da il 4 Ottobre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro l’Aglianese

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Bellucci contro la Aglianese, valida per la settima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “L’Aglianese è una squadra attrezzata con giocatori offensivi di alto livello. Dobbiamo andare là con le nostre certezze e imporre le nostre idee di gioco. La partita va portata sui nostri binari, dunque servirà intelligenza e capacità di adattarsi alle difficoltà. Il campionato sarà vinto da chi saprà interpretare e reggere meglio le varie situazioni all’interno delle gare. Come contro la Bagnolese, non sono disponibili per infortunio solo Crotti, Ferraresi e Laurenti. Onestamente ho talmente tanta fiducia nei miei giocatori che fare la formazione è l’ultimo dei problemi“.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Jacopo Semprini, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Pietro Crotti, Stefano Ferraresi, Gianluca Laurenti, Mamadou Togola (fuori rosa).

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Beretta, Yabrè, Ranelli; Cicarevic; Sall, Arrondini.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background