Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Tea Energia al fianco del Mantova Calcio a 5 per la stagione 21/22

Scritto da il 24 Novembre 2021

Per la stagione sportiva 2021/2022 la società del gruppo Tea sarà sponsor della prima squadra e del settore giovanile con il progetto “Mantova Futsal and Soccer Academy” che accoglierà circa 300 atleti tesserati nelle varie categorie calcio a 5 e calcio a 11 e per l’edizione 2022 della “Winter Cup”, manifestazione provinciale di calcio giovanile riservata a pulcini ed esordienti, che vanterà 60 società provinciali iscritte e circa 800 atleti.

La squadra, impegnata anche nel sociale, sta mettendo ai nastri di partenza anche una formazione che parteciperà al campionato regionale di serie D con la denominazione di Asd Città di Mantova e vedrà nelle sue file solo giocatori del territorio mantovano. Le partite e gli allenamenti di tutte le compagini di calcio a 5 si disputeranno al Neolu’ di Lunetta, mentre per l’attività calcio a 11, saranno utilizzati gli impianti di San Giorgio Bigarello, Stradella, Castelbelforte, con un raggio di utenza che coinvolgerà tutto l’hinterland mantovano.

“Per Gruppo Tea sostenere lo sport è parte fondamentale dell’impegno verso il territorio – sottolinea Massimiliano Ghizzi, presidente di gruppo Tea – . Lo sport che unisce, insegna e dà motivazione. Per questo ci fa piacere annunciare il nostro sostegno alla squadra Mantova Calcio a 5. Essere vicini al territorio, infatti, vuol dire anche sostenere progetti che investono sulla formazione e sulla crescita delle nuove generazioni, educando i giovani a valori fondamentali quali il gioco di squadra e la collaborazione. Sono valori che Tea condivide, e che fa propri anche nella sua attività di impresa e nella modalità di relazionarsi con le persone, i soci, i fornitori”.