Siamo a Misano!

Radio 5.9 è ufficialmente “entrata”in pista al Gp di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano. Una due giorni “storica” per la nostra radio che per la prima volta nella sua storia è presente ad un evento del motomondiale.

Nelle giornate di sabato e domenica attraverso i nostri profili social vi racconteremo quello che sta succedendo sulla pista romagnola, cercando ci farvi entrare il più vicino possibile al mondo delle due ruote da corsa.

Tornando alla pista nella mattinata odierna si sono svolte le FP3 della MotoGP in condizioni “difficili” per l’asfalto che andava ad asciugarsi durante la sessione dopo la pioggia caduta nella notte e nella prima mattinata a Misano.

Bravi Johann Zarco e Jack Miller nello spingere da subito e sino alla fine del turno cronometrato andando a staccare 2 “pass” per la Q2 di oggi pomeriggio, escludendo di fatto 2 nostri portacolori; Andrea Iannone in sella alla Suzuki, e Franco Morbidelli con la Honda del team Marc VDS. Tutti i “big” sono entrati nella top ten grazie ai tempi ottenuti nella giornata di ieri, concentrandosi durante la FP3 sulla ricerca del set-up ideale della proprio moto.

Appuntamento a oggi pomeriggio per la FP4 e le qualifiche del GP di San Marino.