Domenica di festa per il minirugby biancorosso che ritrova il campo dopo tantissimi mesi inattività. Al Migliaretto il concentramento ha coinvolto tutte le giovanili del Rugby Mantova e dell’Oltremella dall’Under 5 all’Under 13.
Un ritorno al gioco e al divertimento tanto atteso che ha riportato entusiasmo in tutto lo staff biancorosso e tra gli oltre 90 partecipanti presenti sul terreno di gioco del club virgiliano.
UNDER 17 (VIADANA-MANTOVA)
Dopo il successo col Bologna, l’Under 17 del Viadana-Mantova travolge anche il Romagna per 57-12 al Migliaretto consolidando la sua posizione al vertice del girone. Così il co-head coach Stefano Giop: “Con Romagna e Noceto ci giochiamo i primi 4 posti per accedere alla seconda fase con le squadre dell’altro girone. Per questo motivo quella col Romagna era una partita chiave e uno scontro diretto. Venivamo da una bellissima prova con Bologna, si è vista una crescita evidente soprattutto sul gioco di squadra e sulla tre quarti. Abbiamo segnato tante mete di ottima fattura, ma ci sono ancora alcuni aspetti da sistemare sul piano fisico e dell’identità difensiva. Il progetto con Viadana sta andando avanti molto bene, c’è grande affiatamento tra gli staff e vediamo una costante partecipazione e voglia di emergere da parte di tutti i ragazzi”.
Il Viadana-Mantova osserverà un turno di riposo e tornerà in campo domenica 14 novembre alle 11 in trasferta contro il Noceto.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.