Ultimo appuntamento della stagione per l’Under 17, che chiude il campionato a testa altissima sfidando la capolista.
UNDER 17
L’ultima gara del campionato vede il Rugby Mantova sconfitto al Migliaretto per 14-0 contro il Bergamo primo in classifica, al termine, comunque, di un’ottima prestazione da parte dei biancorossi.
Coach De Berti: “E’ stata l’ultima partita di una stagione davvero impegnativa. Bergamo è una squadra estremamente competitiva e si è presentata a Mantova con l’obiettivo di vincere per aggiudicarsi il campionato. I ragazzi hanno dato il massimo per tutta la sfida, è stata un’occasione d’oro per crescere ancora di più e chiudere bene un anno ricco di sfide. Tutti hanno giocato con la massima concentrazione e determinazione mettendo in mostra un grande spirito di squadra. Questa gara ha riscattato le nostre due partite precedenti, le quali sono state giocate un po’ al di sotto delle nostre reali possibilità.
La gara col Bergamo ha ricordato ai ragazzi che concentrarsi su poche cose importanti permette di essere ancora più uniti e giocare ad un livello davvero alto. Con questa consapevolezza, questa settimana inizieremo il percorso Under 18. Ci alleneremo per migliorare costantemente durante l’estate e per farci trovare pronti a settembre, quando comincerà un nuovo interessante capitolo di questo gruppo”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.