Roma: un weekend al sapore di cioccolato

Scritto da il 8 Marzo 2022

Foto by Pixabay

Roma propone un fine settimana al gusto di cioccolato con Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia da venerdì 11 a domenica 13 Marzo in Piazza Risorgimento.

Fra grandi classici, golose e irresistibili novità, il pubblico potrà degustare ed acquistare il miglior cioccolato artigianale lavorato secondo le ricette tradizionali tramandate di padre in figlio dai Maestri Cioccolatieri.
Come di consueto gli stand resteranno aperti dalle 09:00 del mattino fino a notte, per concedere a tutti l’occasione unica di gustare il buon cioccolato artigianale.

Promossa dall’Associazione Cioccolatieri CHOCO AMORE e con il Patrocinio del Comune, la Festa rispetterà tutte le normative anti contagio COVID-19 e l’intera area della festa sarà gestita rispettando le più attente soluzioni igienico-sanitarie.

Assolutamente da non perdere sono il Choco Play e Choco Lab, laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato, gratuiti e prenotabili direttamente sul sito www.festedelcioccolato.it.

Infine, durante la manifestazione, il noto artista friulano Stefano Comelli, realizzerà una scultura da un blocco di cioccolato di 100 Kg. Al termine della manifestazione la scultura sarà venduta e il ricavato andrà in beneficenza.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background