Ricominciano spettacoli e concerti alla Grana Padano Arena & Theatre
Scritto da Alberto Carmone il 3 Aprile 2022
La Grana Padano Arena & Theatre, nata nel 2018 sotto la direzione di Imemi srl, si conferma il centro polifunzionale più importante di Mantova e provincia. Grazie ai suoi 5.400 metri quadrati è in grado di ospitare i più grandi spettacoli e concerti a livello nazionale e internazionale oltre a congressi, eventi aziendali, fiere ed eventi sportivi. Negli anni si sono infatti esibiti artisti di grande calibro come Ligabue, Vasco Rossi, Bob Dylan, Elisa, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, i Deep Purple e molti altri.
Dopo aver ospitato per undici mesi l’hub vaccinale di Mantova per far fronte alla somministrazione dei vaccini anti-covid 19, finalmente si riaccendono le luci della Grana Padano Arena & Theatre con concerti, spettacoli, eventi sportivi e fiere.
La stagione, inaugurata domenica 27 marzo con lo spettacolo di Giorgio Panariello “La favola mia”, ha in programma un ricco calendario di eventi con l’obiettivo di ritornare a condividere le emozioni del live. I prossimi appuntamenti in calendario alla Grana Padano Arena & Theatre sono stati illustrati venerdì 1 aprile, alle 10 nella Sala Consiliare del Comune di Mantova in via Roma 39 dal vicesindaco Giovanni Buvoli, dal direttore della struttura Alessandro Carbonieri, da Rachele Caprara e da Ivano Massignan di Imemi srl.
Ecco il cartellone:
2 aprile 2022: Andrea Pucci
6 aprile 2022: Fiorella Mannoia
24 aprile 2022: Irama
14 maggio 2022: Giuseppe Giacobazzi
15 ottobre 2022: Il Gruffalò
5 novembre 2022: Negramaro
20 novembre 2022: Salmo
26 novembre 2022: Gianna Nannini
Durante la presentazione è stato espresso un grazie a questi artisti che hanno scelto la nostra struttura sia per portare in scena il proprio spettacolo sia per organizzare le prove del tour.
Infine, un particolare ringraziamento è stato rivolto ai partner che hanno deciso di sostenere la struttura permettendo una ripartenza più che positiva: La Favorita, Radio Bruno e la Farmacia Paini.
I biglietti per gli spettacoli sono disponibili su circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.
E’ obbligatorio green pass rafforzato e mascherina Ffp2.
Articoli Correlati:
- La Virtus stavolta arriva fino al capolinea e batte il Maccabi (84-77)
- Domani sera la Virtus ci riprova col Maccabi
- La Virtus luci e ombre però resta imbattuta (85-81 su Tortona)
- Domani la Virtus recupera con Tortona in Lba
- Con una grande difesa nel 2° tempo la Virtus batte Treviso (104-97)
- Domani con la Nutribullet Treviso ritorna Alessandro Pajola
- All'EA7 il derby d'Italia d'Eurolega 99-90
- Domani sera al Forum il derby delle deluse in Eurolega