Mantova, i Carabinieri denunciano uno sfregiatore di auto
Scritto da Alberto Carmone il 25 Agosto 2021
I Carabinieri della Stazione di Mantova hanno denunciato in stato di libertà un pensionato, 66enne mantovano, per danneggiamento aggravato di auto parcheggiata sulla pubblica via. Non era la prima volta che la vittima trovava l’auto rigata. All’ennesimo episodio, volendoci vedere chiaro, ha quindi deciso di acquistare ed installare sul proprio veicolo una dash cam e di denunciare l’accaduto presso la Caserma di via Chiassi.
L’ennesimo episodio ha consentito quindi di immortalare un uomo che, a torso nudo, in una mattinata assolata d’estate, passeggiando in località Belfiore, senza dare nell’occhio, si avvicina all’auto, con un corpo contundente, lasciando una evidente incisione sullo sportello lato guida.
Le successive attività dei Carabinieri hanno pertanto consentito di dare un nome a quel volto che altro non era che un anonimo vicino di casa residente in una via limitrofa. Sconosciuto il movente, anche se non è da escludere che il fastidioso gesto sia solo una cattiva e malsana abitudine. Di certo tali ultimi danni, ammontanti a oltre 1300 euro, si saprà a chi farli addebitare.
Articoli Correlati:
- Locura Tour 2025: primo show di Lazza a Mantova tutto sold out
- Capodanno a Mantova in Piazza Sordello con i Negrita: orari e info e utili
- La Virtus lascia all'Asvel solo le briciole (83-69)
- Domani per la Virtus inizia il ritorno dell'Eurolega
- La Virtus gran primo tempo poi si spegne Trento vince 87-79
- Virtus a Trento domani senza Shenghelia e Clyburn
- Con le unghie coi denti la Virtus batte il Barcellona (86-81)
- Domani sera arriva il Barcellona, la Virtus ci proverà come sempre