Mantova, approvato il progetto Parco di Palazzo Te
Written by Alberto Carmone on 28 Aprile 2021
Nella riunione della Giunta Palazzi è stato approvato anche il bando di concorso per le Borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Mantova
La Giunta Palazzi, nella riunione di mercoledì 28 aprile, ha approvato il progetto definitivo, da porre a base di gara (appalto integrato), per la realizzazione dell’intervento denominato “Parco di Palazzo Te”, redatto dalla società AG&P Greenscape Srl, con sede a Milano, e che prevede un quadro economico totale d’intervento di 5.510.000 euro. “Ora si fa la manifestazione di interesse – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinelli – per individuare la ditta che farà il progetto esecutivo ed eseguirà i lavori”.
Nel riunione di Giunta è stato approvato anche il bando di concorso per il conferimento di Borse di studio del Comune di Mantova, anno scolastico 2020/2021, per gli studenti meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado cittadine. La somma totale messa a disposizione è di 12.000 euro. Il bando è rivolto agli studenti residenti a Mantova. “Abbiamo istituito nuovamente il conferimento di borse di studio – ha sottolineato l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Mantova Serena Pedrazzoli – per studenti meritevoli con conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado per un valore di 12.000 euro totali. Gli studenti che potranno accedere a tale graduatoria dovranno essere residenti nel comune di Mantova ed essere iscritti al primo anno di facoltà universitaria o corsi Its o Ifts. Con tale borsa di studio premieremo le eccellenze”.
Articoli Correlati:
- Il Madrid torna Real per una notte Virtus battuta 98-86
- Domani altro capitolo della maratona : per la Virtus c'è il Real
- A Varese la Virtus perde la prima partita in Lba 104-95
- Domani a Varese una classica del basket Italiano
- La Virtus stavolta arriva fino al capolinea e batte il Maccabi (84-77)
- Domani sera la Virtus ci riprova col Maccabi
- La Virtus luci e ombre però resta imbattuta (85-81 su Tortona)
- Domani la Virtus recupera con Tortona in Lba