Nella riunione della Giunta Palazzi è stato approvato anche il bando di concorso per le Borse di studio agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Mantova
La Giunta Palazzi, nella riunione di mercoledì 28 aprile, ha approvato il progetto definitivo, da porre a base di gara (appalto integrato), per la realizzazione dell’intervento denominato “Parco di Palazzo Te”, redatto dalla società AG&P Greenscape Srl, con sede a Milano, e che prevede un quadro economico totale d’intervento di 5.510.000 euro. “Ora si fa la manifestazione di interesse – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinelli – per individuare la ditta che farà il progetto esecutivo ed eseguirà i lavori”.
Nel riunione di Giunta è stato approvato anche il bando di concorso per il conferimento di Borse di studio del Comune di Mantova, anno scolastico 2020/2021, per gli studenti meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado cittadine. La somma totale messa a disposizione è di 12.000 euro. Il bando è rivolto agli studenti residenti a Mantova. “Abbiamo istituito nuovamente il conferimento di borse di studio – ha sottolineato l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Mantova Serena Pedrazzoli – per studenti meritevoli con conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado per un valore di 12.000 euro totali. Gli studenti che potranno accedere a tale graduatoria dovranno essere residenti nel comune di Mantova ed essere iscritti al primo anno di facoltà universitaria o corsi Its o Ifts. Con tale borsa di studio premieremo le eccellenze”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.