Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

La Grana Padano Arena sarà ancora la casa degli Stings

Scritto da il 5 Ottobre 2022

Grana Padano Arena Stings

 

Gli Stings restano alla Grana Padano Arena. È questo l’esito dell’importante riunione che si è svolta oggi pomeriggio e che ha visto coinvolti la dirigenza del club biancorosso, Imemi (la società che gestisce l’impianto) e il Comune di Mantova.

In un clima di collaborazione reciproca, le parti hanno trovato un’intesa di massima su vari punti che erano stati oggetto di discussione nelle scorse settimane. Le gare casalinghe della Staff Mantova, quindi, si svolgeranno regolarmente nel palazzetto di via Melchiorre Gioia, a partire dall’importante match di domenica 9 alle 17 contro Cividale.

Il consigliere d’amministrazione Gianfranco Malavasi chiarisce la situazione: “C’è stata disponibilità da parte di tutti nel permettere agli Stings di proseguire la sua attività alla Grana Padano Arena. In particolare, avremo a disposizione il terzo spogliatoio e potremo utilizzare il palazzetto anche per alcuni eventi prima delle partite. Inoltre, ci è stato assicurato che il parquet verrà rifatto in tempi ragionevoli. Per quanto riguarda la tribuna per il parterre, ci impegneremo a trovare una soluzione che sia compatibile (in termini di capienza e sicurezza) per le nostre partite e per gli spettacoli”.

Malavasi prosegue invitando tutti i tifosi a far sentire il loro supporto alla squadra: “Ora ci aspettiamo che il pubblico risponda presente già dalla partita con Cividale. Veniamo dalla buona gara con Forlì e abbiamo tanta voglia di vincere la prima partita della stagione davanti ai nostri tifosi. Grazie al loro supporto potremo toglierci delle soddisfazioni importanti in questo campionato: la Grana Padano Arena deve diventare il nostro fortino”.

Con questa buona notizia per tutto l’ambiente mantovano può continuare a pieno regime anche la campagna abbonamenti. Ricordiamo che è possibile sottoscrivere la propria tessera fino a sabato 8 ottobre recandosi al PalaSguaitzer (sede degli allenamenti quotidiani della squadra) giovedì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12.

Sempre a proposito di abbonamenti, venerdì 8 alle 11.45 è prevista una conferenza stampa da Confindustria Mantova con la presenza di capitan Riccardo Cortese, del general manager Gabriele Casalvieri e dello stesso Malavasi. Durante l’evento verranno illustrati i dettagli riguardanti la campagna abbonamenti riservata alle aziende associate a Confindustria.