Goito, ubriaco e con la patente rifiuta di sottoporsi all’alcoltest: denunciato
Scritto da Alberto Carmone il 6 Giugno 2021
I Carabinieri della Stazione di Goito, nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 35enne, originario del Marocco e residente a Goito, per rifiuto di sottoporsi ad accertamento etilometrico e guida reiterata con patente revocata.
Alle ore 20.30 circa di venerdì 04 giugno, alla guida della propria autovettura, veniva fermato, controllato e trovato in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche nonché sprovvisto della patente di guida poiché revocata. L’uomo, alla richiesta dei militari di sottoporsi al test alcolemico, opponeva fermo rifiuto e, vista la situazione, si allontanava nei campi circostanti. I militari accertavano anche che il veicolo era sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria e, per tale motivo, veniva sanzionato ai sensi dell’art. 193 comma 2 del Codice della Strada.
Per quanto accertato, il 35enne dovrà ora rispondere all’Autorità Giudiziaria di Mantova per i reati commessi. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca.
Articoli Correlati:
- Stasera a Creta aperitivo di Eurolega per la Virtus
- Andrejs Grazulis : il coltellino svizzero della Virtus è pronto
- Addio, in ritardo, a Carlo Negroni l'ultimo dei primi scudetti
- Domani a Brescia, altra tappa di prestagione per la Virtus
- Da stasera in Sardegna primi impegni difficili per la Virtus
- Il basket è solo passione : sostenuto da sponsor e tifosi
- Mantova, a ottobre al via la 19esima edizione del "Segni New Generations…
- La Virtus riparte da Will Clyburn e da ... Massimo Zanetti