Covid, braccialetti colorati per accedere all’ospedale di Mantova

Scritto da il 1 Luglio 2022

Ospedale Carlo Poma Mantova

 

Lombardia, Città di Mantova – Braccialetti colorati per accedere all’ospedale di Mantova per ridurre il rischio Covid. Dal primo luglio Asst introduce un nuovo sistema con l’obiettivo di garantire la sicurezza durante la pandemia e razionalizzare la presenza del personale dedicato. Ai varchi principali – hall del blocco A ed ex portineria di viale Albertoni – gli operatori assegneranno ai cittadini un braccialetto: verde ai visitatori diretti verso le degenze; giallo agli utenti diretti verso gli ambulatori e agli accompagnatori.

I braccialetti saranno consegnati solo dopo la verifica dei requisiti previsti dal regolamento aziendale per il contrasto del Covid: accertamento della motivazione all’ingresso, igienizzazione delle mani, controllo della temperatura, dell’integrità della mascherina e del green pass per le categorie previste.

Negli altri punti di accesso del Carlo Poma – Cup, punto prelievi palazzina 20, ambulatorio vaccinazioni anti Covid ed Herpes Zoster – e alla struttura di via Trento rimarrà attivo il solo controllo dei requisiti di sicurezza da parte degli operatori. Le stesse modalità di verifica anti-Covid presenti a Mantova sono previste anche per gli ospedali di Borgo Mantovano, Asola, Bozzolo e Viadana.

 

[rev_slider alias=”banner1″][/revslider]


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background