Cave (RM) : tutto pronto per la Cena con delitto presentata da Roberta Bruzzone

Scritto da il 9 Dicembre 2021

Locandina Evento

Il 10 dicembre, nello storico Ristorante  La Fonte a Cave (RM), la nota criminologa Roberta Bruzzone condurrà la Cena con delitto organizzata dalla Pro loco per sostenere l’operato de La Caramella Buona, associazione nazionale impegnata, da 25 anni, nel contrasto della pedofilia e nella tutela delle vittime di violenza.
Un gioco di ruolo ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto, una serata speciale in cui i commensali intervenuti vestiranno i panni di detectives per individuare l’assassino e risolvere il caso, oltre a degustare i piatti del noto ristorante di zona.

“Siamo particolarmente felici di questa iniziativa! – afferma Roberto Mirabile presidente de La Caramella Buona – Insieme alla Pro loco di Cave, abbiamo organizzato già diversi eventi ricevendo consensi e partecipazione. Ora è la volta della Cena con delitto, un momento divertente da condividere con la nostra vice presidente Roberta Bruzzone, nonché volto noto della televisione. Cave si dimostra sempre accogliente e sensibile alle nostre tematiche pertanto ringrazio i nostri sostenitori, la Pro loco , l’Amministrazione comunale e la Compagnia teatrale Tre per caso.”

 

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background